Niente sorprese,
Niente sorprese,
"Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare
neppure
un giorno in vita tua"

Ciao! Mi chiamo Monica e, insieme a Tomaso e ad un valido staff di collaboratori, gestisco da 18 anni l'Agriturismo Agrisole, un'azienda che svolge sia l'attività di ristorazione tipica che di Bed & Breakfast (pernottamento e colazione) in struttura agrituristica.
Siamo veramente orgogliosi di portare avanti le tradizioni sarde e ci impegniamo con passione per offrire prodotti genuini e piatti tipici che ricordano antichi sapori.

In Sardegna l'ospitalità è un valore particolarmente sentito ed è naturale accogliere tutti con rispetto e sincera cortesia. Sempre che rispetto e cortesia vengano ricambiati, naturalmente :-).
Il nostro obiettivo è quello di offrire un soggiorno rilassante e tranquillo, perciò cerchiamo di salvaguardare l'ambiente sereno dell'agriturismo proteggendolo, per quanto possibile, da comportamenti arroganti o prepotenti, che mal tolleriamo.
Sappiamo bene quanto siano importanti le ferie, dopo un lungo anno di lavoro e ritmi stressanti, desideriamo che i nostri ospiti possano trascorrere una vacanza rigenerante fra le braccia della natura sarda che, con i suoi colori, sapori e profumi, permette di cogliere il valore essenziale di ogni cosa, donando pace e armonia all'anima.     Niente sorprese,